lunedì, ottobre 09, 2006

Altissimo Ceto! Forum di discussione "Tecnici"



Dal

9 Ottobre 2006

Sono disponibili i Forum di

Altissimo Ceto!


http://forum.altissimoceto.it

Ci sono numerosi Forum enogastronomici sulla rete, più o meno autorevoli , più o meno "referenziati" , con questi nuovi Forum si è pensato di realizzare una piazza più "Tecnica" , meno dispersiva di quanto avviene oggi in altri forum. Un punto di incontro tra Professionisti del settore e semplici appassionati, gourmet, clienti, curiosi. Fornendo un canale "privilegiato" e "moderato" di contatto direttamente agli "addetti ai lavori" . Professionisti (Patron, Chef, Sommelier, Maitre) all'interno di Canali a loro dedicati, e dagli stessi direttamente "moderati" possono in questo modo gestire quotidianamente l'interazione di domande e risposte in presa diretta con gli utenti in piena autonomia. Ogni “professionista” prende l’impegno ogni giorno o almeno ogni 3,4 giorni di collegarsi e rispondere / intervenendo nel suo canale personale. Quindi ... per fare un esempio inerente i "Canali" dedicati agli Chef ... Domande e Risposte - Nuovi Menù, tecniche , materie prime , strumenti, novità , idee e ricette , descrizione feedback e approfondimenti sui piatti, eventi speciali , serate e novità dal ristorante.

Da semplice appassionato , ho sempre desiderato poter interagire in una logica rispettosa del tempo spesso "esiguo" che molti professionisti dedicano al confronto con gli appassionati.
In questa logica a differenza di uno scambio di e-mail "privato" il "confronto" e le domande possono essere condivise nell'interesse di "molti" e supportare il professionista "liberandogli" spazio e tempo nella interazione con un numero maggiore di utenti, clienti e appassionati in genere.

Quindi adesso a voi la parola! I canali sono pronti , numerosi professionisti ai quali nelle prossime settimane si aggiungeranno altri esponenti, sono in attesa di occupare i loro spazi con le vostre domande e curiosità... materie prime ? , abbinamenti di vini ? ricette e idee per nuovi piatti ? tecniche e nuove tendenze ? .

Mi auguro che questo ulteriore servizio possa riscontrare il vostro interesse, e vi invito a collegarvi presso l'indirizzo http://forum.altissimoceto.it , una volta raggiunta la home page del forum, in alto a destra troverete un icona "registrati", completata la procedura di "attivazione" (registrandoti con il tuo nome o un nickname) ti sarà possibile accedere in "scrittura" sul forum, e iniziare a fare domande ed interagire liberamente con i professionisti presenti, nei rispettivi canali "qualificati".

Vi aspetto! Link -->
http://forum.altissimoceto.it

Claudio Sacco.
VG

1 Commenti:

At 11:02 AM, Blogger ViaggiatoreGourmet said...

Grande Massimo...

Benvenuto anche su questi schermi ;-)

VG

 

Posta un commento

<< Home

Sponsored by; (Gold Sponsor)
Sponsored by; (Silver Sponsor)